Portattrezzi anfibio Truxor
Portattrezzi anfibio Truxor: Hymach esclusivista per l’Italia
Hymach dal 1/1/2015 è esclusivista per l’Italia del portattrezzi anfibio Truxor e delle altre attrezzature idonee a lavori di controllo delle alghe, manutenzione degli specchi d’acqua e del territorio circostante, prodotti dalla ditta Dorotea Mekaniska AB con sede in Svezia.
L’anfibio Truxor dispone di un sistema idraulico completo con tanica ciclone brevettata che garantisce una ventilazione più efficace ed una ridotta ossidazione dell’olio. Il sistema di controllo è costituito da una tecnologia can-bus che permette al mezzo di svolgere molteplici funzioni e di operare con estrema facilità. La trazione ad avanzamento idraulico, su cingoli speciali in telato e spatole in gomme, ne consentono l’utilizzo su terreni fangosi e solidi, oltre a favorire il movimento in acqua.
Potendo installare diverse attrezzature, tra cui benne, barre falcianti, bracci decespugliatori, frese, pompe di drenaggio, sistemi di dragaggio, scavatrici, battipalo, ecc., il portattrezzi anfibio Truxor trova le sue applicazioni, come unico mezzo valido, in tutte quelle situazioni acquatiche, anche di bassissimo fondale o su terreni molto cedevoli, permettendo di lavorare con attrezzature adeguate dove con altri mezzi è impossibile operare.
Le peculiari caratteristiche rendono il portattrezzi anfibio Truxor interessante, non solo come capace strumento di lavoro per enti di bonifica ed aziende di gestione canali e laghi, ma anche per interventi della Protezione Civile, nella manutenzione di campi da golf, nel servizio di pulizia spiagge, oltre ovviamente per opere in terreni limacciosi in genere.
Per visionare gli altri prodotti della ditta Dorotea Mekaniska AB consultare la pagina http://doroteamekaniska.se/en/products
Hymach nella costante ricerca e immissione sul mercato di prodotti innovativi ha riconosciuto nel portattrezzi anfibio Truxor e nei prodotti dell’azienda svedese la stessa concezione di robustezza, efficienza e praticità che da sempre applica nello sviluppo dei propri prodotti e pertanto ha scelto di rappresentare Dorotea Mekaniska in Italia certa che gli utilizzatori sapranno apprezzare le caratteristiche qualitative dei mezzi anfibi Truxor e degli attrezzi Dorocutter.